Share this content on Facebook!
31 Aug 2016

Riparazione iphone roma

Come i bambini si addormentano stringendo i loro animali di peluche preferiti, gli adulti tenere la stessa tecnica, ma invece di tenere un blankie o animale di pezza sotto il cuscino, hanno il loro iPhone. Un iPhone è diventato lavoro aiutante adulti. Lo usano come sono addormentarsi e immediatamente quando si svegliano. Per un po ', diventa quasi come un assistente personale o anche un amico, e quando si rompe, è dannoso per il suo utente. Riparazione iPhone è più semplice di quanto si possa pensare. È possibile sostituire un caso, schermo rotto, sostituire la batteria, e anche riparare una scheda madre iPhone.

assistenza apple roma
Pensando di acquistare un nuovo iPhone dovrebbe essere l'ultima risultato per la riparazione. iPhone non corrono a buon mercato, e per sostituire uno potrebbe costare centinaia di dollari. Per alcuni, non è nemmeno il denaro che conta. Essi imparano ad amare e dipendono dalla loro iPhone. Essi crescono attaccati alle loro applicazioni speciali, come si usa, tutti i programmi e gli orari, e, naturalmente, l'elenco dei contatti. Sostituzione di parti possono ottenere difficile, soprattutto con le parti così complicato come una scheda madre iPhone. Tuttavia, di fronte alla alternativa di dire addio per sempre al tuo iPhone, gli utenti potranno prendere le misure necessarie. Perché alla fine, a perdere un telefono cellulare è un male, per un computer per abbattere è peggio, ma di non avere il vostro iPhone più è il peggiore in quanto è in genere utilizzato sia come un personal computer e un telefono cellulare.

Una volta che avete preso la decisione di fissare il vostro iPhone, piuttosto che sostituirlo, ci sono alcune cose importanti da ricordare. Prima di tutto, a meno che non si consideri un computer e la tecnologia di buon senso individuale, è probabile che conosci qualcuno che ha più esperienza con i computer e così via. Avere un amico o un familiare che è familiare e confortevole con iPhone per dare un'occhiata al vostro. Lui o lei potrebbe possibile riparare i danni che viene fatto per esso, sostituendo lo schermo, mettendo in una nuova batteria, o anche la riparazione della scheda madre iPhone. Non cercare di riparare il telefono da soli, soprattutto se siete a conoscenza di qualcuno con più esperienza di te.

Sorprendentemente, qualcuno si potrebbe considerare di dare un'occhiata al vostro telefono è il vostro figlio o figlia adolescente. Gli adolescenti in questo giorno di età e hanno una comprensione straordinaria dei dispositivi di tecnologia come computer e palmari. Mentre i loro genitori potrebbero essere in perdita di parole, i loro figli adolescenti li porterà a destra al problema e la possibile soluzione. Se loro problema è con la scheda madre iPhone per esempio, poi si può lavorare con voi per trovare un sostituto che potrebbe essere acquistato on-line.

Se, alla fine, semplicemente non c'è speranza per riparare il vostro iPhone, pensare alla possibilità di vendere il vostro iPhone per le parti quando si decide di sbarazzarsi di esso. Simile a vecchie auto, a volte parti vendute separatamente possono trasformare un profitto più grande che tentare di venderlo come un tutto. Si potrebbe provare a vendere lo schermo, caso, la batteria e la scheda madre iPhone separatamente. Con i soldi si fanno, si potrebbe permettersi di acquistare un nuovo iPhone. Non rinunciare sul vostro iPhone troppo in fretta, prima vedere se c'è una soluzione disponibile per risolvere il problema.


Comments

There isn't any comment in this page yet!

Do you want to be the first commenter?


New Comment

Full Name:
E-Mail Address:
Your website (if exists):
Your Comment:
Security code: